top of page
filler glutei

FILLER GLUTEI

Il trattamento all’acido ialuronico per i glutei è un filler: proprio come quelli che vengono utilizzati per aumentare il volume delle labbra e degli zigomi o per eliminare i solchi delle occhiaie.
Il filler consiste nell’iniezione di acido ialuronico in alcune aree specifiche dei glutei, allo scopo di aumentarne il volume, correggere le asimmetrie e ridisegnarne i contorni, in modo da ottenere un lato B immediatamente più alto, compatto, tondo e armonioso.
Il trattamento non è invasivo: non sono necessari né un intervento chirurgico né una degenza post-operatoria.

CHI PUO' FARLO?

Il filler glutei all’acido ialuronico è adatto a te se:
-vuoi migliorare la forma e l’armonia dei glutei rendendoli più tondi, alti e sodi;
-hai i glutei tendenzialmente piatti;
-hai i glutei cadenti;
-hai i glutei con un profilo irregolare, con depressioni o avvallamenti;
-vuoi rimodellare il lato B immediatamente e senza sforzo, ma senza ricorrere a un intervento chirurgico come la gluteoplastica e senza dover recuperare dopo l’intervento;
-sei molto magra, quindi non hai grasso sufficiente per effettuare un lipofilling ai glutei.

COME SI SVOLGE?
Il filler di acido ialuronico glutei si svolge in anestesia locale.
Una volta anestetizzata l’area dei glutei, vengono praticate delle microincisioni in aree specifiche, in cui viene inserita una microcannula che inietterà gradualmente e in profondità una certa quantità di acido ialuronico.
Ad esempio, se i glutei appaiono cadenti, l’acido ialuronico verrà iniettato nella zona alta per riequilibrare il profilo. Se invece il gluteo è piatto, un filler al centro dell’area contribuirà a renderlo più tondo. Se sono presenti irregolarità o avvallamenti, essi verranno riempiti con l’acido ialuronico in modo da armonizzare la forma del gluteo.
Il trattamento può essere personalizzato a seconda dl volume e della forma che desideri.

​CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI INDESIDERATI
L’acido ialuronico utilizzato in questo trattamento è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo per idratare e lubrificare i tessuti connettivi: si tratta quindi di un prodotto estremamente sicuro, che non costituisce un rischio per la salute di chi lo utilizza.
Non a caso, oltre che per la medicina puramente estetica, l’acido ialuronico viene utilizzato nel post-intervento per correggere gli eventuali avvallamenti che potrebbero venirsi a creare

COSA FACCIAMO

- Visita specialistica
-Obiettivi e risultati
-Esecuzione del trattamento
-Successivi controlli 

INFORMAZIONI GENERALI

Medico di riferimento:
Dott. Alessandro Nube chirurgo plastico ed estetico
Dott. Gabriele Franciosi medico estetico
Dott. Graziano Dominici medico estetico
Pagamento rateizzato: Si
Possibilità di pernottamento: Si
Prenotazioni o informazioni: 0442 411 115 - 349 24 74 912
Procedura: Visita con lo specialista e definizione dei costi. Con l'entrata in vigore del D.L. 145/2023, queste prestazioni sono ora soggette all'imposta sul valore aggiunto, con un'aliquota stabilita al 22%.

bottom of page